Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marotta, il "mercato creativo" fa infuriare i tifosi

30/06/2021 21:01

Marotta, il "mercato creativo" fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

In un lungo intervento ai microfoni di Sky Sport, l'Ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato molto chiaramente di quelli che saranno i limiti e le opportunità da cogliere per l'Inter, Campione d'Italia, in questi mesi estivi. Ma le sue parole, soprattutto alcuni messaggi, non hanno riscosso molto successo tra i tifosi, che sui social hanno dato vita subito ad un acceso dibattito.  

Sulla cessione di Hakimi e quella potenziale di Lautaro Martinez:

"Dalle parole di Marotta capisco che Hakimi è stato ceduto per esigenza. Se Lautaro chiederà la cessione o non rinnoverà, verrà dolorosamente accontentato. Però secondo me c’è una bella differenza tra le due cessioni perché con la seconda, arriverebbe un sostituto all’altezza".

"Bella consolazione".

"Mica abbiamo soldi per un sostituto all'altezza di Lautaro, i profili come lui costano sui 100. Tranne che se si considera un sostituto all'altezza Raspadori. Il quale potrebbe arrivare anche senza la cessione di Lautaro".

Ironia (amara) sulle parole di Marotta:

"Traduzione spassionata del discorso di Marotta: “Non abbiano un euro da spendere. Faremo mercato a zero. Ci auguriamo di non dover vendere nessuno, ma dipende dai dictat della proprietà”.

Marotta:"Nessuno farà acquisti top". Il PSG intanto ride tra Hakimi, Wijnaldum e Donnarumma......

"Se prima Marotta faceva i miracoli comprando giocatori di qualità ora li deve fare per cercare di non venderli"

"Noto Marotta in tendenza e mi chiedo "e ora che succede?" Poi leggo gente che interpreta a modo suo quanto dichiarato dallo stesso Marotta...

"Ma solo a me hanno messo un po' di paura le parole di Marotta?"

"Se fossi tifoso interista, alle parole di Marotta mi si starebbe gelando il sangue nelle vene..."

"A me sarebbe piaciuto un: "Abbiamo venduto Hakimi, ma ora basta: lavoriamo sulle occasioni per rendere l'Inter più forte!".


Tags: serie a beppe marotta calciomercato inter Calciomercato lautaro martinez Hakimi

Articoli Correlati