Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mentana attacca ancora: Inter, devi giustificarti e spiegarci

21/08/2021 13:28

Mentana attacca ancora: Inter, devi giustificarti e spiegarci |  Sport e Vai
Continuano i commenti critici nei confronti dell'Inter da parte del tifoso Mentana. Il direttore del Tg7 su Facebook si sfoga dopo il licenziamento di Oriali e scrive
 
Cara mia Inter, buon campionato, con tutto il tifo. Ma - domanda diretta - perché hai licenziato Oriali? Conte se ne è andato per sua scelta, e così Lukaku, Hakimi è stato sacrificato per raddrizzare il bilancio. Ma Oriali? So che la trasparenza non gode di grande popolarità in Cina, ma non sarebbe il caso di spiegare, di giustificare, di farci capire?
 
Fioccano i commenti: "Direttore,  (qualora qualcuno non lo sapesse ancora) ad essere tifosi dell'Inter è una continua via crucis di sofferenze e dubbi che aumentano la soddisfazione quando (mai abbastanza) le cose vanno bene" o anche: "penso che chiedere spiegazioni a questa Inter, inteso come proprietà, sia inutile. Sa anche lei che si decide tutto a Pechino e che le voci dissonanti a quelle latitudini non sono ammesse" e ancora: "E si dice pure che Zhang non abbia apprezzato la solidarietà espressa da Zanetti ad Oriali e che stia meditando di mandar via pure lui. Forse è ora che gli Zhang inizino a preparare le valigie con un biglietto di sola andata per Pechino?" e poi: "il comunicato l'ho trovato vomitevole dieci righe che una persona come Lele Oriali non si meritava, la classe e il buon gusto non si comprano, ma noi interisti una proprietà così non ce la meritiamo. Sarà un anno duro direi durissimo oltre che vendere non hanno nemmeno stile". Infine chi non si scompone: "Si sapeva già da un anno che avrebbe lasciato. Non poteva ricoprire il doppio ruolo. Lui aveva scelto l'Inter ma Mancini ha voluto che restasse in nazionale"
 

Tags: inter oriali Mentana

Articoli Correlati