Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mendes ha la soluzione del rebus Ronaldo

04/07/2021 09:44

Mendes ha la soluzione del rebus Ronaldo |  Sport e Vai

Manca poco alla ripresa della preparazione della Juventus targata Massimiliano Allegri e il punto interrogativo più grande è ancora lì: che soluzione si troverà con Cristiano Ronaldo? Resta in bianconero o va via con un anno di anticipo sulla fine del contratto? Secondo la Gazzetta dello sport il suo procuratore Jorge Mendes nei giorni scorsi ha sondato la Juventus per la possibilità di un prolungamento del contratto di Ronaldo fino al 2023. Alla base ci sarebbe la mancanza di opzioni differenti tra Psg, Real e ManUtd. Da discutere stipendio e modalità.

Fioccano le reazioni dei tifosi sui social: "Mancanza di opzioni. Secondo la Gazzetta' CR7 e' un peso e la Juve una seconda scelta" o anche: "Ed io me l'auguro. Trovare attaccanti da 30 goal a stagione non e' facile" oppure: "Ronaldo non ha offerte perchè soldi non ce ne sono e chi li ha punta ai più giovani. Se la Juve gioca bene le sue carte può tenerlo ad ingaggio ridotto" e ancora: "Se spalma il contratto, non mi pare una brutta idea. Poi di certo non lo vuole spalmare" e poi: "Se accetta di essere alla pari degli altri.... Le punizioni ad esempio le tira Paolino".

C'è chi fa sarcasmo: "Tutte squadre che non devono vendere magliette in più" mentre i tifosi di altri club ironizzano: "Ma come nessuno vuole dare 30 milioni al più forte di tutti?" e infine: "CR7 vi logora. Da 3 anni sperate che vada via. Non vi passerà mai".


Tags: juventus ronaldo mendes

Articoli Correlati