Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Megalomane o inimitabile? Le parole di Ibrahimovic infiammano il web

14/09/2022 08:57

Megalomane o inimitabile? Le parole di Ibrahimovic infiammano il web |  Sport e Vai

L'ultimo infortunio non lo ha cambiato di una virgola. Zlatan Ibrahimovic è sempre lo stesso, come quando aveva 20, 30 o 35 anni. Nell'intervista alla Gazzetta l'ultima provocazione: "Smetto quando troverò uno più forte di me e non l'ho ancora trovato". Parole che fanno il giro del web e scatenano la polemica social: "ancora con sta barzelletta del più forte? ma se fa 10 partite l'anno è un miracolo", oppure: "Penso stia iniziando a stufare anche chi lo adorava. Ha una presunzione infinita".

C'è chi scrive: "Ibra è un personaggio sopra la media per forza carisma e personalità, ma perché dovete stare sempre a rosicare?? Lui è ed è sempre stato questo, prendere o lasciare" e poi: "Ibra è di certo un megalomane, ma ha una forza interiore incredibile che gli permette cose che alla sua età in un calcio come quello attuale non riescono a nessuno" e ancora: "Ovvio che se lo si paragona alle vittorie sportive di Messi e Ronaldo sfigura, ma io vorrei più un compagno/maestro come lui che come gli altri due. E poi siamo sinceri, è una persona intelligente e sa benissimo cosa può dare realmente, solo il suo personaggio non può tenere in considerazione la sconfitta, personale o di squadra che sia"

Il web è scatenato: "Vorrei avere la metà dell'autostima che ha quest'uomo!!! Continua cosi Zlatan!!!" e infine: "Con qualche zlatan in più e qualche simulatore in meno,il calcio sarebbe molto più bello"


Tags: milan ibrahimovic ronaldo

Articoli Correlati