Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Mediaset Infinity parte male, bufera social: si vedrà il Milan?

15/09/2021 07:46

Mediaset Infinity parte male, bufera social: si vedrà il Milan? |  Sport e Vai

Non è un anno felice per il calcio in streaming, dopo i problemi avuti da Dazn nelle prime tre giornate di campionato anche Mediaset Infinity parte con un passo falso. Ieri debuttava la Champions con la prima giornata della fase a gironi ma è stato un disastro. App e sito sono andati in down, le proteste dei tifosi hanno indotto il profilo social dell'emittente a scusarsi e a promettere un risarcimento: "Scusate, eravate tantissimi. Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+". La polemica però è appena iniziata, perchè stasera c'è il big-match Liverpool-Milan su Infinity (anche su Sky) e chi ha fatto l'abbonamento allo streaming teme la beffa.

Fioccano le reazioni: "Beh era quasi impossibile fare peggio di Dazn ma ci siete riusciti" o anche: "Che vergogna ... tra voi e DAZN fate a gara a chi fa peggio", oppure: "Ho rinunciato. Si sono visti solo i primi 10 minuti del secondo tempo e poi di nuovo a blocco. Procedo alla disdetta dell' abbonamento" e ancora: "Fate i fenomeni comprando i diritti , poi non riuscite a fare un server decente"

C'è chi scrive: "Class action e ritiro dei diritti. Il fatto che un ampissimo flusso di connessioni in contemporanea potesse mandare in tilt la piattaforma era un problema che si poteva prevedere, visto che era già successo ad un vostro competitor" e poi: "alla faccia del problema tecnico. Non funziona nulla, né app sugli smart tv né il sito su pc. Un disastro" e infine: "Ma è uno scherzo??? Nessuna partita di Champions visibile da nessun dispositivo idoneo!!! Schermo nero! Ma voi comprate i diritti e volete offrirli con i mezzi anteguerra a chi paga l'abbonamento??"
 


Tags: champions mediaset Dazn

Articoli Correlati