Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mecca: Tornerà pentito come tutti quelli che lasciano la Juve

25/06/2022 11:32

Mecca: Tornerà pentito come tutti quelli che lasciano la Juve |  Sport e Vai

Per la sua Juventus non è in ansia, non più di tanto. Edoardo Mecca, attore e speaker dal cuore bianconero, neanche un addio di de Ligt sarebbe da rimpiangere troppo. Lo scrive su twitter con questa riflessione

Non preoccupatevi di un’eventuale cessione di De Ligt. Tra un paio di anni ritornerà pentito come tutti quelli che lasciano la Juventus Football Club.

Fioccano i commenti: "È forte non c'è dubbio....ma mi dite quando e dove ha fatto la differenza in questi anni??Chiellini 15 anni in più ed un fisico a pezzi 'mostruoso'.... Lui 15 anni in meno ed un fisico bomba 'normale'. La vendita è da valutare subito...", oppure: "De ligt ha dato il suo, ma in ogni caso non sarebbe mai rimasto per 10 anni alla Juve, quindi se non vuole rinnovare va benissimo, ma bisogna risolvere la pratica velocemente ed andare diretti sui sostituti" e ancora: "Dobbiamo concentrarci sul costruire una squadra che sopporti la pausa dei 51 giorni per il mondiale. Sarà un anno si transizione. Bisogna partire forte e ripartire ancora più forte. Spero che Allegri e compagni abbiano le idee chiare su questo. Tutto il resto non conta adesso"

C'è chi scrive: "Dopo due anni non ho mai visto tornare nessuno pentito alla Juve Pogba sta tornando dopo 6 anni e a zero anche perché la società  non ha soldi da spendere" e poi: "ma oltre Pogba/Morata (in parte) chi è tornato allla juve?" e anche: "Alla Juventus ( e in generale in Italia ) tornano solo coloro che hanno fallito nei campionati più importanti. L’Italia è il campionato della minestra riscaldata" e infine: "I tempi sono cambiati. Non puoi rischiare di perdere un asset che tra costo del cartellino e stipendio ci costa centinaia di milioni di euro. O si prolunga il contratto oppure va sul mercato. Per inciso, se abbiamo fatto due quarti posti è anche "merito" suo".


Tags: juventus allegri De Ligt

Articoli Correlati