Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mazzocchi scatena i social: “Dovrebbero pensare ad altro”

28/11/2021 18:01

Mazzocchi scatena i social: “Dovrebbero pensare ad altro” |  Sport e Vai

Due tweet nel giro di pochi minuti. Anche il giornalista Marco Mazzocchi interviene nella questione Juventus e plusvalenze. Il “sabato nero” della formazione bianconera come è stato definito da molti è cominciato con le notizie riguardanti l’arrivo alla Continassa della Guardia di Finanza ed è proseguito con la sconfitta casalinga contro l’Atalanta. Un brutto momento per i bianconeri e sulla vicenda interviene anche il giornalista Rai.

In una giornata così (ko con l’Atalanta e avvisi di garanzia alla dirigenza Juventus) leggo titoli sul mercato bianconero a gennaio (in particolare su Vlahovic). Non penso che oggi il mercato sia il primo pensiero di Agnelli e del club.

La replica dei social

Non la pensano allo stesso modo i tifosi della Juve che vanno all’attacco del giornalista: “Il tuo tweet è leggermente tendenzioso. La dirigenza conosce questa indagine da tempo e comunque la filosofia di Agnelli e della Juve è sempre guardare al futuro. Per cui pensare al centravanti è plausibile”. E ancora: “Speravo fosse un incidente di percorso, invece ha voluto ribadire, che amarezza. Da lei non me lo aspettavo”. Mentre Tony scrive: “Riguarda tutte le società, solo che parlare della Juve fa figo e fa notizia”.


Tags: juventus atalanta andrea agnelli

Articoli Correlati