Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mauro: La Juve migliora solo sei quei tre fanno i fenomeni

25/10/2021 14:45

Mauro: La Juve migliora solo sei quei tre fanno i fenomeni |  Sport e Vai

La prova della Juventus a Milano e le decisioni dell'arbitro Mariani continuano a far discutere il giorno dopo il big-match di San Siro. A commentare quanto accaduto in Inter-Juventus è Massimo Mauro. L'ex esterno interviene a Tutti Convocati, su Radio 24, e premette:

La Juve può migliorare? O Dybala, Chiesa e Cuadrado fanno i fenomeni oppure no.

Poi passa all'arbitro


Era normale che l'evoluzione del Var fosse la moviola in campo, perchè non c'è stata abbastanza discussione quando è stata introdotta, soprattutto i giocatori non ne hanno parlato. Il calcio è sport di contatto. Il giocatore dell'Inter interviene convinto di prendere palla, Sandro lo anticipa e non può fare nulla di diverso da quello che ha fatto, un arbitro bravo che lo capisce lascia correre

Fioccano i commenti sui social: "Quindi non si deve concedere un rigore, perchè il 99% dei casi avviene proprio così..." o anche: "E niente non ce la fate proprio a dire che era rigore solare anche da protocollo Var" oppure: "Ed io che pensavo che il calcio fosse uno sport dove vince chi arriva fisicamente primo sul pallone…" e infine: "Ditegli di stare tranquillo, gli arbitri troveranno sempre una soluzione!"

 


Tags: rigore Massimo Mauro dybala

Articoli Correlati