Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marotta sotto accusa per l'ultima sua idea, il web insorge

09/06/2022 08:40

Marotta sotto accusa per l'ultima sua idea, il web insorge |  Sport e Vai

 

Mentre lui è stato impegnato tutto il giorno a trattare prima con Tullio Tinti, agente di Bastoni e Inzaghi, e poi con Antun, il procuratore di Dybala su Marotta si è parlato a lungo sul web ma non per le sue mosse di mercato.

 I giornali rivelano infatti il retroscena che farsi promotore dello spareggio scudetto in caso di arrivo a pari punti  rispetto agli scontri diretti e alla classifica avulsa sarebbe proprio il dg dell'Inter. Sul web fioccano le reazioni e in tanti attaccano Marotta: "Beppe Marotta che chiede alla FIGC di giocare una finale in caso di pari punti al primo posto in campionato è la mossa più pateticamente interista che si potesse immaginare. Perdenti rosiconi" oppure: "Marotta (lui) chiede la "modifica regolamentare in caso di arrivo a pari punti come primi della serie A niente scontri diretti ma spareggio"...... Mani avanti e nemmeno la dignità di riconoscere i meriti dei più forti"

C'è chi scrive: "Ma vale anche per lo spareggio per tornare in A dalla B? Perché appena se ne va Marotta che tiene in piedi la baracca sarà più che altro la loro preoccupazione" oppure: "Appena letta la notizia ieri ho avuto subito il sospetto che fosse un'idea partorita da quello che mentre gioca a biliardo segna i punti, ma poi mi son detto: "non dire niente, metti che poi non è stato Marotta, che figura ci fai?" e invece il mio istinto aveva ragione"

Il web è scatenato: "Marotta promotore sai cosa significa? Campionato ancora più taroccato, punto a punto" e infine: "Nessun ragionamento tecnico-sportivo o economico sulla proposta di modifica per la reintroduzione dello spareggio scudetto. Solo penosa reazione emotiva di chi si sentiva lo scudetto cucito sul petto da mesi e rischiava anche di perderlo a pari punti".


Tags: scudetto marotta spareggio

Articoli Correlati