Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Marotta sceglie l’operazione migliore: caos sui social

01/07/2021 15:06

Marotta sceglie l’operazione migliore: caos sui social |  Sport e Vai

L’amministratore delegato dell’Inter ripensa alla sua carriera e alle operazioni portate a termine nel corso degli anni. Ma la scelta che fa non sembra trovare i pareri positivi dei club. Beppe Marotta infatti indica nella cessione di Paul Pogba e nell’arrivo di Gonzalo Higuain quella più riuscita di sempre.

L’operazione più grande? L’anno in cui vendemmo Pogba per 105 milioni più 10 di bonus e prendemmo Higuain. Pogba l’avevamo preso a zero, è diventato la più grande e reale plusvalenza mai vista”.

La reazione dei social

Le parole dell’ad dell’Inter che però fa riferimento a un’operazione del suo passato alla Juventus scatena il caos sui social: “Peccato sia stata un’operazione tecnico-tattica sciagurata”, scrive Mirko. E sono tanti i tifosi che credono che le parole del dirigente siano completamente sbagliate: “Praticamente si vanta di aver fatto il peggio sia per la sua squadra che per il giocatore, che colpito da nostalgia, ogni volta che parla non perde occasione di manifestare il suo pentimento di aver lasciato la sua ex squadra”. Anche Roberto la vede allo stesso modo: “Operazione economica ottima. Tecnicamente pessima. Al netto della volontà di Pogba e Raiola di cambiare aria, quei soldi furono reinvestiti per un giocatore vecchio che ha poi pesato a bilancio e non solo”.


Tags: juventus beppe marotta paul pogba

Articoli Correlati