Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marotta incendia il web con le bordate a Paratici

04/05/2021 10:35

Marotta incendia il web con le bordate a Paratici |  Sport e Vai

Chiamarlo sassolino che si è tolto dalla scarpa sarebbe riduttivo. Per Beppe Marotta aver strappato lo scudetto alla Juventus è qualcosa di più di una gioia. Il dg dell'Inter trova più di un motivo per festeggiare il tricolore arrivato domenica anche per l'aritmetica e tra le tante ragioni molte riconducono alla Juventus. Non si era lasciato bene Marotta con la Vecchia Signora ed adesso che l'ha battuta e che in parte ne ha anche in mano il destino, visto che l'Inter battendola nella gara del 15 maggio potrebbe buttarla fuori dalla Champions, è ovvio che il dg nerazzurro sprizzi gioia da tutti i pori.

Le sue parole a Tuttosport sono state fin troppo chiare ("Ritorno alla Juve? Lo escludo. È un’eventualità mai presa in considerazione.. sarà gratificante tornare da campione d’Italia a Torino, sabato 15 maggio, per decidere il destino della Juve. L’esperienza torinese mi ha dato tanto, eccezion fatta per il congedo agrodolce, se così vogliamo definirlo. Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale. Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo") ed hanno scatenato una bufera sui social

Scoppia la polemica sui social

Fioccano le reazioni via twitter

"Il primo grande errore di Andrea Agnelli, da li sono iniziati i mali degli ultimi due anni" oppure: "Non esattamente un esempio di buon gusto, queste dichiarazioni ADESSO, ma se fosse confermato che per scazzi con quel deficiente di Paratici abbiamo perso Marotta (e Allegri) sarebbe la pietra tombale sulla mia stima per il ruolo e le decisioni di Agnelli" e infine: "senza la Juve non eravate un c..., né tu né il parrucchino, vincere uno scudetto ma rosicare da matti lo stesso. Ci sta ancora soffrendo. Povero".


Tags: inter marotta paratici

Articoli Correlati