Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marino Bartoletti racconta la sua battaglia, fan commossi

14/05/2021 13:08

Marino Bartoletti racconta la sua battaglia, fan commossi |  Sport e Vai

Ce l'ha quasi fatta, ma non è ancora finita. La lotta continua. Ma è una lotta che Marino Bartoletti, da ieri, non combatte più da solo. Al suo fianco ci sono migliaia e migliaia di fan, quelli che lo hanno visto in trasmissione a Rai Uno e quelli che invece hanno letto il suo post su Facebook. Già, perché il giornalista apprezzato per la sua competenza e il suo garbo ha fatto un'importante rivelazione sulla sua vita privata.

Bartoletti e il tumore

Ecco il post su Facebook di Marino Bartoletti:

"Vabbè, chi l’ha visto l’ha visto. Oggi su Rai Uno, da Serena Bortone, ho affrontato un argomento personale del quale per pudore e per carattere non avrei mai pensato di parlare. Ma alla fine ho ritenuto giusto farlo, perché se le cose - come mi auguro - si stanno risolvendo è giusto divulgare fino alla noia il discorso della prevenzione e, per quanto mi riguarda, quello della gratitudine. E pensare che entrando in studio ero convinto di chiacchierare, al massimo, un po’ della mia carriera e de “La Cena degli Dei” (con le meravigliose notizie che la riguardano). Ho tanti motivi per guardare al futuro. E intendo farlo. Grazie a chi mi ha inviato in privato centinaia di messaggi, in molti casi davvero commoventi".

Fan commossi per Bartoletti 

Tantissimi, in effetti, i messaggi di affetto e vicinanza dei fan. "Numero 1 indiscusso del giornalismo italiano, una grande persona, un animo buono ed un Signore nato! le auguro possa sconfiggere la malattia e vivere una vita serena e tranquilla, un abbraccione forte", scrive Pasquale. "Ti conoscevo come un bravissimo giornalista sportivo, come grande esperto musicale, come una persona garbata e mai sopra le righe. Già questo bastava per avere tutta la mia ammirazione. Oggi ho scoperto l’uomo che, sempre con tutta la dolcezza di cui sei capace, mi hai fatto commuovere. Senz’altro “questa parte scura della tua vita la metterai alle spalle”. Ti auguro tutto il bene del mondo", aggiunge Marco. "Ho visto e ascoltato l'intervista. La stimo e lei mi è anche molto simpatico. Oggi quella sua "confidenza" mi ha colpito e commosso. La sua commozione mi ha toccato il cuore. Ho incontrato varie volte la "bestia" indirettamente ma al mio fianco. So che può essere battuta e lei ha una forza interiore che spaventerà l'intrusa. Le auguro tenacia e ottimismo e insieme al bene di tanti suoi amici e ammiratori e all'amore che la circonda e che lei stesso ha per la vita , continuerà a raccontarci lo sport , la musica, la vita. Cari auguri e mi permetta, un abbraccio", il messaggio di Aina.

  


Tags: tumore social Bartoletti

Articoli Correlati