Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli promosso in tv, dove commenterà prove arbitri

14/08/2021 08:19

Marelli promosso in tv, dove commenterà prove arbitri |  Sport e Vai

Dopo aver "sfondato " sui social e sul suo canale youtube Luca Marelli fa un passo in avanti nella sua carriera di commentatore arbitrale. L'ex fischietto comasco, esperto analista ogni settimana dei vari episodi delle gare, è il nuovo colpo di mercato di Dazn. Lo ha annunciato lui stesso su Facebook e twitter.

Scrive Marelli:

"Alaves-Real Madrid (stasera, ore 22) sarà una sorta di prova generale in vista della prima giornata di campionato di Serie A. Sarò impegnato come "talent" arbitrale (o, se volete, commentatore tecnico arbitrale) per DAZN. Nel corso della stagione scoprirete un nuovo modo di raccontare l'episodio, nel solco degli ultimi anni: regolamento, applicazione del protocollo, spiegazione e, ovviamente, opinione personale. Non mi dilungo oltre, durante le prime giornate di campionato prenderete confidenza con questo nuovo metodo. Oggi mi preme ringraziarVi: senza la vostra fiducia, la vostra attenzione e la vostra interazione non avrei mai potuto raggiungere questo traguardo. Un traguardo che voglio condividere con tutti voi".

 

Fioccano i commenti: "Finalmente si potrà disporre di un commento di livello e non dovremo più ascoltare alle teorie complottiste per cui solo ex calciatori dovrebbero arbitrare" o anche: "Finalmente qualcuno che va lì per spiegare il regolamento e non per aumentare l’audience" oppure: "Una luce nella miriade di complesse interpretazioni degli episodi. Sarà piu facile capire x chi vuole capire" e ancora: "Ne sono davvero felice, un motivo in più per abbonarsi a DAZN. Sono certo che sarai un enorme valore aggiunto". Poche le voci contrarie: "Perché? Perché si sente il bisogno di passare al setaccio l'operato dell'arbitro? Perché aggiungere ulteriori pressioni, con l'unico ovvio risultato di alimentare ulteriori polemiche, conoscendo il livello medio di chi si "ciba" di queste "analisi"?".


Tags: arbitri Dazn Marelli

Articoli Correlati