Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli fa chiarezza sull'espulsione di Bonucci

07/10/2021 11:30

Marelli fa chiarezza sull'espulsione di Bonucci |  Sport e Vai

Come ha arbitrato Karasev in Italia-Spagna? Parecchie le critiche per l'arbitro della semifinale di Nations League a San Siro ma l'episodio chiave, ovvero l'espulsione di Bonucci, non l'ha sbagliato. Almeno secondo Luca Marelli. L'ex fischietto comasco scrive su twitter

Inutile recriminare per l'espulsione: sacrosanta e non si sarebbe concretizzata senza l'inutile ammonizione per proteste.

Fioccano i commenti: "Chiellini è intelligente e sa che in Europa non puoi aggredire impunemente l’arbitro come i bianconeri fanno sistematicamente in Italia, Bonucci è molto meno intelligente" o anche: "L’espulsione, è la conseguenza della prima ammonizione inesistente. Oltre che è il capitano, che può chiedere spiegazioni all’arbitro, è andato anche con modi pacati. Premetto, che Bonucci non mi è simpatico" oppure: "Ancora non si è capito che gli arbitri europei hanno una loro conduzione. Inutile lamentarsi del secondo giallo di Bonucci o di Kessie contro l'atletico. Invece di prendersela con l'arbitro, sai benissimo che già da ammonito facendo ste cose rischi" e ancora: "però questi due gialli possiamo perlomeno definirli molto fiscali? Una doppia ammonizione ha un “peso specifico” importante nella partita, che si è incattivita tra l’altro dopo il fatto" e infine: "Il giallo per proteste è inesistente. Poteva risparmiarsi le proteste, questo è vero... Ma tutte queste proteste non le vedo"


Tags: italia bonucci espulsione

Articoli Correlati