Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli-Criscitiello: lo scontro arriva sui social

20/05/2021 20:31

Marelli-Criscitiello: lo scontro arriva sui social  |  Sport e Vai

Da una parte l’arbitro Luca Marelli, dall’altro il giornalista Michelle Criscitiello: il tema centrale le presunte truffe di cui si sarebbero macchiati alcuni arbitri della massima serie  che avrebbero gonfiato le proprie spese. Una faccenda appena agli inizi che ha visto le prime decisioni ufficiali con la sospensione di tre arbitri e quattro assistenti. Ma il tempo per i giudizi definitivi è ancora prematuro visto che le indagini sono ancora in corso.

Criscitiello all’attacco

Il giornalista Michele Criscitiello però parte subito all’attacco sui social e presentando la trasmissione in programma stasera sembra già deciso: “Ci occupiamo della truffa degli arbitri. Soldi sottratti alla federazione con rimborsi farlocchi. Se in A fanno questo figuriamoci nelle categorie inferiori. Per questo serve un controllo su AIA che ha un potere senza alcuna supervisione, in campo e fuori”.

La risposta di Marelli

Il “giustizionalismo” di Criscitiello non va proprio giù all’ex arbitro Luca Marelli che sempre via social risponde: “Reato individuato, condanna già emessa, allargamento delle indagini già deciso (e naturalmente è certo che ci siano altri colpevoli). Sentenze messia via Twitter a poche ore dalla notizia, straordinario”.

I social si schierano con Marelli

La risposta dei social è immediata e tanti tifosi si schierano dalla parte dell’ex arbitro e contro il giornalista: “Con la chicca del fatto che chi si pronuncia è un dirigente inibito per minacce e condotta antisportiva nei confronti degli arbitri”. E ancora: “Giustizialismo in pieno stile web, da lanciare in pasto ai social”


Tags: arbitri truffa Michele Criscitiello

Articoli Correlati