Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Marchisio va al contrattacco: “Non c’è limite a nulla”

02/06/2021 21:03

Marchisio va al contrattacco: “Non c’è limite a nulla” |  Sport e Vai

La lista dei convocati di Roberto Mancini in vista dei prossimi Europei ha generato un vespaio di polemiche. Le decisioni del ct non sono piaciute a molti tifosi che hanno pesantemente criticato il tecnico soprattutto per la scelta di convocare Bernardeschi.

La difesa di Marchisio

A difendere lo spirito della nazionale che si preparare ad affrontare gli Europei ci prova l’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, che dal suo account Twitter risponde alle accuse

Siamo arrivati ad attaccare anche la nostra nazionale (convocazioni, battute e altro). Non c’è limite a nulla. Dobbiamo essere vicino alla nostra squadra che rappresenta il nostro paese. Forza Azzurri. Date tutto quello che avete, fateci sognare.

La replica dei tifosi

Ma neanche le parole di Marchisio servono a rasserenare gli animi: “Si chiama libertà di pensiero e da tifoso non credo ci sia nulla di male se dico che la bella stagione fatta da Politano e Pessina meriava di essere premiata mentre Sensi e Bernardeschi per un motivo o per un altro avrebbero dovuto essere lasciati a casa”. Ma c’è anche chi si schiera con Mancini: “Se Bearzot nell’82 avesse dovuto dare ascolto a tutti gli esperti nostrani che allora, contestavano la convocazione di Paolo Rossi, così come quelli che oggi hanno da ridire sulle scelte di Mancini, la storia della nazionale sarebbe diversa”.


Tags: italia roberto mancini claudio marchisio europei

Articoli Correlati