Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marani esalta vittoria-chiave Inter sulla Juve e riapre un vespaio

24/04/2022 10:03

Marani esalta vittoria-chiave Inter sulla Juve e riapre un vespaio |  Sport e Vai

Non è stato il successo di ieri sulla Roma la svolta che potrebbe portare l'Inter allo scudetto. Matteo Marani su Tuttosport porta avanti un'altra tesi e ricorda che la gara che può aver consegnato lo scudetto all'Inter è quella che si è giocata il 3 aprile in casa della Juventus: "Inzaghi ha dimostrato di essere resiliente, a Torino ha svoltato senza strilli o strepiti ma con i punti".

L'avesse mai scritto, apriti cielo. Il ricordo di quella gara di tre settimane fa riapre un vespaio sui social: "Partita condizionata da arbitraggio horror, che insieme al rigore netto su Belotti fanno i punti scudetto", oppure: "L'Inter ha rubato punti in due partite a Torino (contro Toro e Juve),senza strilli o strepiti, ha rubato punti. Dite il contrario prendendo in giro solo voi stessi,i tifosi delle altre squadra hanno visto e capito da tempo per chi rema il Palazzo, dai su" e ancora: "Da tifoso del Napoli, ormai fuori dal discorso scudetto, è pacifico affermare che: nelle 2 partite giocate a Torino l'Inter era in netto calo ed è stata senza ombra di dubbio tenuta a galla da decisioni arbitrali dubbie con la juve ed inspiegabili con i granata"

C'è chi scrive: "Non sapevo che resiliente fosse sinonimo di allenatore che ruba 3 punti (dopo gli altri 10 durante l’annata) nella partita decisiva della stagione facendo mezzo tiro in porta contro i 26 degli avversari…a parti invertite avreste sospeso il campionato invece qui si va avanti" e poi: "Per lo scontro Iuliano Ronaldo 23 anni di polemiche per e ancora vanno avanti, per Pjanic pure, qui invece tutto già dimenticato" e anche: "L’arbitro chiave intendeva dire. Mazzoleni e Irrati. E ieri la benedizione di Gravina seduto a fianco di Marotta. Messaggio chiaro ai naviganti" e infine: "Grazie ad Irrati...e pure ha avuto il coraggio di lamentarsi.Tutta la stagione sta a piangere e lamentarsi, hanno fatto ricorsi su ricorsi per non giocare il recupero, poi dice finalmente lo giochiamo..."


Tags: juventus inter irrati

Articoli Correlati