Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mancini parte male, prime critiche al ct dopo le convocazioni

31/05/2021 09:01

Mancini parte male, prime critiche al ct dopo le convocazioni |  Sport e Vai

Da qui all'11 giugno, quando parlerà il campo con il debutto agli Europei a Roma per Italia-Turchia, saranno solo parole e pensieri ma per il ct Mancini - dopo una lunga luna di miele - arrivano i primi screzi con i tifosi. La lista dei 28 (da cui ne verranno tagliati altri due entro il 2 giugno) non ha convinto tutti i tifosi. Due i nomi che stonano: quello di Moise Kean che manca e che per molti è superiore agli altri bomber convocati Belotti e Immobile e quello di Bernardeschi, che invece c'è ma è poco amato.

Fioccano commenti acidi: "Vorrà andare in vacanza prima, si vede. Pensavo si potesse arrivare fino ai quarti, ma se ci tiene a uscire ai gironi” o anche: “Sono ruoli diversi ma non portare Kean è un grande errore anche se è meno importante visto che difficilmente giocherà. Mi preoccupa di più la scelta di Sirigu che ha fatto una pessima stagione al Torino”.

I commenti negativi nei confronti del ct dell’Italia sono tantissimi “Kean fuori dall’Europeo per portare Bernardeschi significa fare una pagliacciata enorme”. Mentre c’è chi vede la mano lunga della Juve dietro questa scelta: “Bernardeschi in nazionale altrimenti come lo vendono. Comunque seriamente chi tifa per questa squadra si deve soltanto vergognare”.


Tags: mancini Bernardeschi Moise Kean

Articoli Correlati