Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maldini, schiaffo all'Inter: l'erede di Calhanoglu fa sognare i fan

22/08/2021 11:00

Maldini, schiaffo all'Inter: l'erede di Calhanoglu fa sognare i fan |  Sport e Vai

Si dovesse fare davvero sarebbe uno dei colpi più clamorosi della sessione di mercato. Che al Milan manchi un tassello è cosa nota, il ruolo è quello del trequartista, occupato nella scorsa stagione da quel Calhanoglu che ieri ha mandato già in delirio i suoi nuovi tifosi dell'Inter. La carta di Maldini però è un'altra, e farebbe impallidire anche i cugini.

Il Daily Star scrive che il Milan si sarebbe inserito infatti nella corsa per Bernardo Silva, calciatore portoghese che potrebbe lasciare il Manchester City. Su di lui c’è da registrare l’interesse di Tottenham (rifiutato) e Atletico Madrid. Il Diavolo potrebbe imbastire un’operazione da 45 milioni di euro complessivi, si legge: 15 per il prestito biennale, più 30 per il definitivo riscatto.

 

Fioccano i commenti sui social: "Bernardo Silva sarebbe il giocatore più forte della serie A ,va detto!" o anche: "provate solo per un attimo ad immaginare Bernardo Silva li in mezzo", oppure: "Bernardo Silva ha così tanta qualità che l'attacco del Milan si vergogna"  e ancora: "Beh se ti capita Bernardo Silva a 45 milioni già é un occasione d'oro, se ti capita quando hai necessità di un trequartista é un treno che passa raramente". Non mancano gli scettici: "Senza illudersi, secondo me il trequartista è l’uomo che può farci  fare il vero salto di qualità, invece che spendere per giocatori di dubbia utilità, io concentrerei davvero l’investimento sul trequartista, se Bernardo silva è chiedere troppo ci sono altri nomi validi nel mezzo" o anche: "spegnete la play che è meglio. Giocatore mostruoso ma non arriverà mai" e infine: "Propongo anche l’arresto per chi mette in giro certe voci".


Tags: milan bernardo silva Çalhanoglu

Articoli Correlati