Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maldini-Milan, Ravezzani vota per il divorzio e scatena la polemica

30/06/2022 10:29

Maldini-Milan, Ravezzani vota per il divorzio e scatena la polemica |  Sport e Vai

L'ultimo count-down è partito questa mattina presto: è l'ultimo giorno utile per il rinnovo del contratto di Paolo Maldini (e di Massara) e i tifosi sono sulle spine per capire come andrà a finire questa telenovela. Per Fabio Ravezzani la cosa migliore sarebbe salutarsi e dirsi addio. Il giornalista di Telelombardia scrive su twitter

inutile stare insieme per forza se strategie e obiettivi sono tanto divergenti. Sarebbe un matrimonio forzato e pieno di controindicazioni, non dimenticate che la proprietà è un Fondo statunitense che ragiona per algoritmi

Fioccano le reazioni: "Avranno il coraggio di dire i veri motivi di un eventuale divorzio? Secondo me per salvare la faccia, rinnovano anche mal volentieri, giusto per non presentarsi male ai tifosi", oppure: "Secondo me, se il motivo è il mercato, il disaccordo sulle spese per il budget è un conto; se invece la questione è il ruolo e i poteri all'interno della società di Maldini , allora il discorso cambia parecchio... Fatto sta che la società è bloccata da questa situazione"

C'è chi scrive: "Il fatto conclamato è che se una bandiera come Paolo Maldini non firma il rinnovo è perché progetto sportivo non c è ma solo miserie….adesso Basta" e poi: "Siete riusciti a rovinare la gioia più grande degli ultimi 10 anni, lo scudetto più bello ed emozionante di sempre. La colpa è di tutti, nessuno escluso! I rinnovi arriveranno ma non in un clima di festa come sarebbe dovuto essere"

Il web è un fiume in piena: "E' semplicemente un braccio di ferro, Maldini pensa "non possono permettersi di perdermi, prima o poi accettano le mie condizioni" mentre Elliott pensa "non lascerà questa squadra che ha creato lui, prima o poi accetta le nostre condizioni"..." e infine: "Comunque Elliott si è già sbarazzato senza problemi di Boban dopo la sua intervista quindi potrebbe benissimo farlo anche con Maldini"


Tags: milan maldini elliott

Articoli Correlati