Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Maldini cosa dici? Tifosi Milan sul piede di guerra

30/11/2021 09:35

Maldini cosa dici? Tifosi Milan sul piede di guerra |  Sport e Vai

Ha messo le mani avanti? Era un bluff? Ha detto la verità? Le parole dette ieri da Maldini non hanno rassicurato i tifosi del Milan in vista della riapertura del mercato. Il dirigente rossonero ha detto

“Era chiamato mercato di riparazione una volta e noi siamo competitivi, non abbiamo intenzione di fare niente a gennaio. Ci muoveremo sui rinnovi, ci sono trattative e fin quando c’è tempo c’è speranza”

Per i fan è un'ammissione di debolezza, fioccano le reazioni: "Maldini nuovo Galliani, pensare che questa rosa è competitiva così com'è è una vergogna con Elliott non vinceremo più un c!" oppure: "Maldini ha partorito un brodino. Intervista povera di contenuti che non porta entusiasmo" e ancora: "Certo dopo i mirabolanti acquisti di Bakayoko, Florenzi e Giroud,ha ragione,siamo competitivi al massimo..ma per favore..stia zitto almeno" e ancora: "Le cose eccezionali sono cambiare proprietà e trovarne una con i soldi veri con sponsor veri e non che ti mette in autogestione e devi campare con i 230mila sponsor morti di fame che abbiamo NOI."

C'è chi non usa mezzi termini: "Se non facciamo mercato a gennaio stiamo nella m..." e ancora: "Finiremo fuori dai quattro. Complimenti". Il pessimismo dilaga: "al sesto posto finiremo con kessie e bennacer in coppa d'Africa e senza centrocampo e questo dice non faremo nulla, come si deve che la società è assente e non si vuole migliorare, finiremo al sesto posto" e poi: "Io credo e spero sia una dichiarazione fatta per sviare orecchie indiscrete" e infine: "Abbiamo una società imbarazzante, uno che dice siamo già competitivi si capisce già che il Milan quest'anno non arriva nemmeno nei primi 4 posti"


Tags: milan mercato maldini

Articoli Correlati