Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maignan e Tomori colpevoli a metà, i tifosi trovano il vero gap

20/02/2022 09:47

Maignan e Tomori colpevoli a metà, i tifosi trovano il vero gap |  Sport e Vai

E' stata solo colpa di Maignan e Tomori se il Milan ieri a Salerno ha sprecato un set-ball frenando sul 2-2 contro i granata che sembravano derelitti? Può bastare l'effetto-Nicola a giustificare un simile risultato in un testa-coda che sembrava dall'esito scontato? Sicuramente le papere del portiere e del difensore hanno costretto i rossoneri ad una rincorsa dopo l'illusorio gol di Messias ma per i tifosi non è giusto accollare solo a loro due la colpa del deludente pari dell'Arechi.

Fioccano le reazioni sui social: "Cosi come il derby non te lo ha fatto vincere Maignan ma anche Maignan ieri non hai perso per colpa di Maignan" oppure: "anche Maignan rientra in quel discorso di step mentale che ancora manca al Milan, l'essere concentrati anche con le piccole senza giocare con sufficenza consapevoli di essere superiori" e poi: "Maignan e Tomori hanno palesato errori fatali, il problema a mio avviso è nella testa, la partita non è stata preparata bene, è una routine diventata una costante!" o anche: "Maignan non era concentrato e in generale l'attenzione non è stata sufficiente.. eccoti servito il 2-2 contro l'ultima in classifica".

C'è chi scrive: "Se persino Maignan che è sempre super concentrato in partita sbaglia vuol dire che tutta la squadra aveva la spina scollegata, Arriva anche la difesa d'ufficio per il portiere: "Maignan ha sbagliato un’uscita, nulla di drammatico. Tra tutti si salvano davvero in un paio. Inutile puntare il dito quando la squadra ha fatto schifo" e ancora: "Per Maignan, fino a ieri elogi sperticati oggi ricoperto di fango. Non mi sembra normale tutto ciò" e ancora: "Non aspettavano altro....gli stai facendo ingoiare tanto fango...ora testa alla prossima....perché DEVI FARGLI ESPLODERE IL FEGATO" e infine: "Era da settembre che volevano metterci Maignan in prima pagina di fianco alla parola flop".
 


Tags: milan Tomori Maignan

Articoli Correlati