Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mai più casi-Donnarumma, i tifosi applaudono Maldini

12/06/2022 10:08

Mai più casi-Donnarumma, i tifosi applaudono Maldini |  Sport e Vai

Di precedenti ce ne sono stati anche troppi: la linea del Milan in sede di rinnovi contrattuali è stata presa ad esempio e appoggiata da molti ricordando i casi di Donnarumma e Calhanoglu due anni fa e di Kessie quest'anno ma non deve essere una regola quella di perdere a parametro zero i giocatori migliori. Ecco perché con largo anticipo Paolo Maldini e la società hanno cominciato colloqui per adeguare il contratto di Tonali con tanto di prolungamento (ora il contratto è in scadenza nel 2026.


Nonostante un primo anno difficile, i tifosi del Milan hanno sempre coccolato Sandro Tonali, colpiti non solo dalle sue doti in campo ma ancora di più dalla sua voglia di diventare un punto di riferimento rossonero: “Tra poco oscurerà Barella e tutti quelli che in nazionale chiacchierano solamente. Fatti non parole. Vai Sandrino e insegna a codesti come si gioca a calcio”. Mentre Simber commenta: “Grande Sandro nato col cuore rossonero. E noi possiamo dirlo veramente”.

Sono i tanti i tifosi come Cosenza che plaudono al suo atteggiamento: “E’ un giocatore che ha sempre risposto sul campo, contribuendo alla vittoria dello scudetto con il tuo amore per la maglia e stai dimostrando di essere imprescindibile anche con la maglia della nazionale”.


Tags: milan paolo maldini Sandro Tonali

Articoli Correlati