Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku torna all'Inter? Può succedere solo in un caso

12/03/2022 08:46

Lukaku torna all'Inter? Può succedere solo in un caso |  Sport e Vai

L'addio l'estate scorsa ma che Romelu Lukaku possa seguire l'esempio del figliol prodigo e tornare all'Inter non è impossibile. Il belga già tempo fa aveva lanciato precisi segnali d'amore ai nerazzurri ma ora la situazione è ancora più chiara, dopo i problemi di Abramovich e la situazione congelata al Chelsea sul mercato.

Lukaku ha fatto sapere all'Inter di essere disposto a ridursi l'ingaggio pur di tornare. La situazione al Chelsea apre una possibilità, ma prima dovrà essere venduto il club e poi trovato l'accordo sul prestito perché i nerazzurri non possono fare acquisti onerosi. Ma i tifosi lo rivorrebbero? Il popolo nerazzurro si divide sui social: "Masterclass mega di Zhang che sapendo in anticipo delle intenzioni della Russia, incassa 115 milioni da Abramovich sapendo che l’estate dopo si riprende Lukaku a 0 con Kante"

Tanti tifosi non credono che ci siano margini di trattativa come Pandarancio: “Non si scherza con i sentimenti delle persone”. Mentre Lorenzo è pronto anche a fare un sacrificio per il belga: “Sono disposto a vedere Gagliardini titolare da qui alla fine del campionato purché accada”. Alcuni tifosi non vogliono alzare il livello delle aspettative: “Non fatemi crederci così tanto, ho già sofferto quest’estate non posso vivere sempre così”. La paura dell’illusione sembra essere un tema comune: “Fa male illudersi, la realtà ci porterà Scamacca. Come sperare di avere il numero di Belen e poi uscire con la signorina Silvani”.

Infine i duri e crudi: "Sinceramente Lukaku non lo rivorrei mai. Oltre al fatto di essersene andato in quel modo, senza di lui in Europa siamo andati molto meglio e punterei su un attaccante con più spessore internazionale" e infine: "Se frequentavate lo stadio nel 2019/20 prima di tutto il casino non potere rivolere Lukaku, non siete stati testimoni delle sue prese in giro, finte promesse e proclami"

 


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati