Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku pensa già al Mondiale, sul web lo sfogo dei tifosi

01/11/2022 10:15

Lukaku pensa già al Mondiale, sul web lo sfogo dei tifosi |  Sport e Vai

Il piano era già scritto: una mezzora col Bayern per poi rientrare da titolare con la Juventus domenica prossima dopo gli spezzoni giocati finora. Ma è cambiato tutto ora per Romelu Lukaku. La cicatrice che si è indurita, il bollettino medico impietoso ("Risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra") e il nuovo inevitabile stop hanno stravolto le tabelle di Inzaghi. Il bomber ora si curerà con calma e tutto lascia pensare che non solo non giochi con l'Inter fino al 2023 ma che, come scrive la Gazzetta, anticipi il rientro in Belgio per farsi trovare pronto per il ritiro pre-Mondiai della sua nazionale.

Sul web i tifosi cominciano a pensare che il suo ritorno non sia stato poi un grande affare, anzi: "il rendimento di Lukaku è vicino allo zero esattamente come il rendimento di Pogba alla Juventus", oppure: "L'Inter potrebbe ragionare seriamente sul non riscatto. Del resto, pur se vantaggioso, il Lukakbis è certamente costoso: 8 milioni (+5 di bonus) per il prestito e 11 lordi per l’ingaggio. Troppi per BigRom se dovesse rivelarsi fragile"

C'è chi scrive: "Lukaku si può rimandare in Inghilterra a gennaio? Ti risparmi il suo ingaggio da gennaio in poi e prendi qualcun'altro, uno chiunque va bene, anche Caicedo" e infine: "Ma un Lukaku in queste condizioni pensa davvero di giocare un mondiale che parte tra 20gg e giocare ogni 3 gg x 1 mese gare tiratissime? ( Ammesso il Belgio arrivi in fondo, cosa che dubito)".


Tags: inter mondiali lukaku

Articoli Correlati