Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku non segna e sui social si scatenano i commenti

17/06/2021 22:40

Lukaku non segna e sui social si scatenano i commenti |  Sport e Vai

Nella seconda giornata della fase a gironi il Belgio, come l'Italia, centra in anticipo la qualificazione agli ottavi. Lo fa battendo 2-1 in rimonta la Danimarca in un match che ha emozionato tutti anche, forse soprattutto, per i tanti gesti d'affetto dedicati in campo e sugli spalti a Christian Eriksen.

A decidere il risultato sono sttate le reti nella ripresa di Hazard De Bruyne, per altro su reciproci assist. Eppure, alla fine, eletto come miglior giocatore del match è stato, per la seconda volta, lui, Romelu Lukaku. L'attaccante, ormai uomo simbolo dell'Inter, è stato letteralmente sommerso di commenti sui suoi profili social. Messaggi, inutile dirlo, d'amore e di grande ammirazione. Eccone alcuni.

"Lukaku intende far capire a tutta Europa chi è stato l'Mvp della Serie A di questa stagione. E ci sta proprio riuscendo. Dominante".

"Su Lukaku c'è una narrazione sotterranea che riemerge ogni volta che per mezz'ora non incide sul match, poi puntualmente tornano tutti nelle tane col fegato spappolato"

"Non ha segnato ma è entrato in entrambi i gol. In modo straordinariamente decisivo"

"Romelu Lukaku è in uno stato di forma allucinante, quanto c***o sono fiera di averlo in squadra"

"Lukaku in questo momento è uno degli attaccanti più forti del mondo"

E non mancano neanche alcuni Tweet decisamente divertenti.

"Se continua così a Lukaku inizieranno a dare il premio di man of the match anche delle partite in cui non gioca il Belgio.."

"Doppietta e senza segnare. Che giocatore"

Molti tifosi, poi, si soffermano sulla grande umanità di questo gigante buono, sottolineando, anche con foto, uno dei gesti e dei momenti che hanno lasciato davvero il segno su questa partita speciale, ovvero l'abbraccio commosso di Lukaku all'allenatore della Danimarca Kasper Hjulmand. "Quando dico che prima che di calciatori abbiamo bisogno di uomini, intendo questo" commenta qualcuno.


Tags: inter belgio romelu lukaku social network euro2020

Articoli Correlati