Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku contro Brozovic, per chi tifano gli interisti? E' un plebiscito

01/12/2022 12:13

Lukaku contro Brozovic, per chi tifano gli interisti? E' un plebiscito |  Sport e Vai

Si gioca Belgio-Croazia, scontro diretto per l'accesso agli ottavi dei Mondiali ma in chiave Inter si legge Lukaku contro Brozovic (e Perisic). Come si schierano i tifosi nerazzurri? Sul web, per tante ragioni, è un plebiscito a favore del play croato: "Io direi Belgio, ma vorrei che Lukaku tornasse indietro per recuperare meglio in quanto come abbiamo visto Calha può sostituire benissimo Brozo, ma davanti non si può andare avanti coi soli Lautaro e Dzeko e Correa quando è disponibile, ci serve BigRom" oppure: "Non c'è il minimo dubbio. Si tifa per chi è rimasto sempre con noi e per chi nei prossimi anni indosserà la fascia di capitano: il sacerdote epico" o anche: "Per la Croazia così Lukaku ha tempo per recuperare al meglio facendo un lavoro specifico di recupero e non sotto stress perché è al Mondiale"

C'è chi scrive: "Croazia. Voglio il Belgio a casa e Lukaku ad allenarsi" e poi: "Per la Croazia, almeno lukaku torna prima, Brozovic si merita di andar avanti" e anche: "Brozontuuuuutalavita. L'altro è qui solo per stare lì oggi, domani torna e vedremo quanto resta" e ancora. "Per l’unico dei 2 che è un calciatore dell’Inter"

Il web è scatenato. "Sicuramente la Croazia visto ciò che è successo nello spogliatoio belga è poi De Bruyne e Courtois sembrano lontani parenti di quelli che vediamo in stagione, Onana squalificato, Hazard ex giocatore e Lukaku non al meglio" e ancora: "Spero esca Lukaku. Brozovic, come si è visto, puoi sostituirlo alla grande con Calha, invece uno come Rom fa la differenza" e infine: "Chi tifa lukaku non è interista. Queste sono le regole"


Tags: inter lukaku brozovic

Articoli Correlati