Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Longhi: Napoli, 23 anni dopo sta tornando

23/05/2021 11:33

Longhi: Napoli, 23 anni dopo sta tornando |  Sport e Vai

Quando c'era Galeone in panchina, che a Napoli aveva preso il posto di Mazzone, lo volle subito con sè. L'arrivo di Max Allegri come calciatore a Napoli portò all'addio Giuseppe Giannini, che capì che non avrebbe avuto più spazio col nuovo arrivo ma non fu una stagione felice quella nel '97 per gli azzuri, che retrocessero malamente dopo aver cambiato 4 allenatori. Ora Allegri sembra pronto a tornare ma sotto altra veste, nonostante le ultime voci diano in pole Conceicao. Lo assicura Bruno Longhi. L'esperto di mercato di Mediaset scrive su twitter

Napoli, eccolo! 23 anni dopo Max Allegri sta ritornando

Fioccano commenti ironici di chi lo ricorda con la maglia azzurra: "E chi se lo dimentica: Facci, Sergio, Allegri "la banda del pantaloncino bianco"..." o anche: "Ma anche Aljoša Asanović sta ritornando?" oppure: "No, Rossitto torna come vice, Goretti come ds e Crasson/Prunier come scopritori di talenti del loro livello.." e ancora : "Asanovic /Allegri... lenti a contatto".

C'è chi consiglia: "Ma lo sa che se viene a Napoli, non avrà vita facile con gli arbitri? Io fossi in lui una telefonatina ad Ancelotti la farei" chi osserva: "Se dovesse venire, speriamo non venga con la stessa testa che aveva quando venne da giocatore" e infine la chiosa: "Il migliore in assoluto, ma deve avere i giocatori e soprattutto dalla sua parte, altrimenti potrebbe fare la stessa fine del povero Ancelotti...".


Tags: napoli allegri galeone

Articoli Correlati