Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Locatelli, sui social infuria la rabbia: Siete sempre lo Scansuolo

18/08/2021 11:06

Locatelli, sui social infuria la rabbia: Siete sempre lo Scansuolo |  Sport e Vai

Mentre Locatelli supera le visite mediche alla Juve, accolto dagli applausi di circa 100 tifosi bianconeri, mentre Allegri studia come utilizzare il play fortemente voluto, sui social non si placano le polemiche per le modalità di acquisto del giocatore del Sassuolo.

 

Il club neroverde sembrava inflessibile, o 40 milioni cash o niente ma alla fine si è piegato accettando un'offerta dai più giudicata singolare: due anni di prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Una mossa che ha spiazzato tutti scatenando una bufera social

Fioccano i commenti: "Solo voi potevate rifiutare le offerte cash di Arsenal e l'altra squadra che non ricordo per mandarlo alla Juve GRATIS. Poi vi inc... se venite chiamati SCANSUOLO. PS. Secondo me Locatelli è sopravvalutato (lo penso da tempo)" oppure: "Ho chiesto al mio Albergatore se potevo pagare le vacanze tra 2 anni con rate annuali in 5 anni. La risposta è irripetibile" e ancora: "Due anni di prestito gratuito..neanche fosse un typhoon usato o uno scarabeo malandato..tutto normale come i passaporti di Suarez". C'è chi osserva: "Ma, almeno, il Sassuolo è riuscito a strappare almeno un pareggio nelle prossime partite di campionato, o manco quello?" e infine: "Da interista mi auguro che il Sassuolo ci riservi lo stesso trattamento fatto alla Juve per Locatelli, per quando andremo a  negoziare Raspadori ma ne dubito fortemente".


Tags: juventus locatelli sassuolo

Articoli Correlati