Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Lo stop di Ibra manda in tilt i social: polemica su twitter

14/09/2021 16:13

Lo stop di Ibra manda in tilt i social: polemica su twitter |  Sport e Vai

Mezza partita, un gol ed è subito stop. L'infortunio di Ibrahimovic, che avrebbe dovuto partire titolare domani con il Liverpool e che invece è stato costretto a dare forfait, suona come un angusto campanello d'allarme per i tifosi del Milan. Quante partite giocherà lo svedese? Sui social si evince il termometro della preoccupazione e si legge di tutto.

Fioccano i commenti: “Amo Zlatan ma credo che dovrebbe accettare che non può continuare a giocare nello stesso modo in cui ha sempre giocato, dovrebbe ridurre il peso sulle sue ginocchia” o anche: “Hanno Giroud quest’anno, sanno benissimo che Ibrahimovic è la riserva di classe da sfruttare nel momento del bisogno”.


In questo momento però i rossoneri non possono contare neanche completamente su Giroud, appena rientrato: “Io partirei con Rebic, con la Lazio ha giocato bene. Giroud non al meglio contro i colossi del Liverpool difficilmente la vedrebbe”. Mentre c'è chi pensa al futuro: “Si cominci a pensare all’attaccante per l’anno prossimo, altre sorpresina in stile Messias anche no”. Infine: “Ma da uno di 40 anni che lo scorso anno ha avuto 1000 infortuni e che viene da un’operazione e stop di 4 mesi cosa ci si aspettava? Lo dico io, un sostituto e non Pellegri”.


Tags: milan ibrahimovic giroud

Articoli Correlati