Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lite Nedved-Agnelli, Capuano: Pavel dimentica un dettaglio

13/05/2022 11:35

Lite Nedved-Agnelli, Capuano: Pavel dimentica un dettaglio |  Sport e Vai

Sta catalizzando l'attenzione di tantissimi tifosi, non solo della Juventus, la clamorosa lite tra Nedved e Agnelli nelle fasi immediatamente successive alla sconfitta nella finale di Coppa Italia contro l'Inter. Nervi tesi e parole grosse tra presidente e vicepresidente della Vecchia Signora, divisi soprattutto sull'ingaggio di Allegri e sull'impostazione tattica del tecnico livornese. Tra i tanti che hanno espresso la propria opinione sui social c'è anche il giornalista Giovanni Capuano, che ha commentato su Twitter non lesinando un giudizio tagliente nei confronti dell'ex campione ceco:

"Posto che uno è il proprietario e l'altro un dipendente, seppure di lusso, ho la sensazione che ogni tanto Nedved si dimentichi che dentro gli errori commessi dalla Juventus in questi ultimi anni c'è stato anche lui. Ed è l'unico della dirigenza a non essere stato salutato".

Inevitabili i commenti. "Può darsi anche se sia l'unico in società che non riesce più a dissimulare il suo disappunto sull'evoluzione tecnico tattica della Juve", scrive Cesario. Leonardo invece è ironico: "Sicuramente è stato Pavel a licenziare Sarri per Pirlo. E Pirlo per quella sciagura livornese". Daniel invece domanda tra il serio e il faceto: "Ma perché quale sarebbe il suo ruolo a parte quello di insultatore di arbitri negli spogliatoi?".


Tags: capuano pavel nedved andrea agnelli

Articoli Correlati