Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 12 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le zebre di Icardi scatenano l'ironia dei social

06/06/2021 19:43

Le zebre di Icardi scatenano l'ironia dei social |  Sport e Vai

In tempo di calciomercato e social network si sa, tutto è lecito. E questo è ancora più vero se a twittare o postare foto e fare stories su Instagram è una delle coppie più social dell'intero panorama calcistico europeo: Mauro Icardi e Wanda Nara. Ecco perché, dietro un semplice safari in Tanzania, in molti - stampa di settore compresa - ha letto doppi sensi, forse anche un po' troppo forzati.

A far discutere, in particolare, sono alcuni scatti che ritraggono l'attaccante argentino ex Inter intento a mettere a fuoco delle zebre... Avete capito dove vogliamo arrivare? Semplice, Mauro posta una foto con delle zebre, la zebra è il simbolo della Juve. Due più due fa quattro, Icardi manda un messaggio alla Juve.

L'ironia dei tifosi sulle foto di Icardi

Una forzatura che ha spinto molti tifosi a scatenare tutta la propria ironia sui social. C'è chi scrive: "Se avesse fotografato gazze ladre avrebbero avuto più certezze", e ancora: "Quindi se fa un selfie con un pescatore va alla Samp? Se fotografa una torre ma lo fa in obliquo va al Pisa?", "Ha anche fotografato un leone ergo anche i tifosi del Brescia sperano", "Mbappé avvistato a mangiare delle Meringhe, i tifosi del Real sognano!".

E un tifoso si chiede: "Ma in Africa cosa doveva fotoragrafare la Tour Eiffel? E se invece avesse fotografato due leoni o due ippopotami quali tifosi avrebbe fatto sognare?", e la risposta non tarda ad arrivare: "Leone di Suning, ippopotami la squadra dei Pampers. Purtroppo il livello del giornalismo sportivo è questo, gossip di bassa lega".


Tags: inter simeone lautaro martinez

Articoli Correlati