Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le verità di Allan scatenano la polemica tra i tifosi del Napoli

30/05/2022 11:27

Le verità di Allan scatenano la polemica tra i tifosi del Napoli |  Sport e Vai

Non erano contro Ancelotti, non c'era una fronda interna, non hanno avuto modo di chiarire cosa successe perché fu imposto il silenzio stampa dalla società. Le rivelazioni fatte da Allan al Corriere dello sport sul celebre ammutinamento del Napoli nel secondo anno in azzurro di Re Carlo, che portarono poi all'esonero del tecnico che ha appena vinto la quarta Champions League in carriera, hanno fatto molto rumore a Napoli.

Fioccano le reazioni sui social. “Caro Allan devi dire che giocavate contro Ancelotti e che Insigne è stato il promotore della rivolta… altrimenti i pagliacci non ti credono”, scrive Roby, appartenente al primo gruppo. “Tranquillo Allan, alla storia di voi contro Carletto credono ormai in pochi. Sappiamo di chi fu la colpa”, aggiunge Ubaldo. “Purtroppo la verità di come andò non si saprà mai. Io credo che il meno colpevole sia proprio Ancelotti. Fu una guerra ADL-giocatori”, il parere di Pasquale.

Carlo, invece, attacca Allan: “Allan non si discute un ritiro, si va e basta”. Luigi è della stessa opinione: “Mi dispiace… siete giocatori pagati profumatamente… dovete rispettare le regole imposte dal club”. “Caro Allan voi dovevate pensare solo a giocare e non potete rifiutarvi di andare in ritiro se la società lo decide”, aggiunge Antonino. “Parole ridicole – la chiude Nicola – avete distrutto un’annata che poteva essere stupenda”.  

 


Tags: napoli ancelotti Allan

Articoli Correlati