Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Le parole del bomber fanno infuriare tre tifoserie

18/03/2021 08:43

Le parole del bomber fanno infuriare tre tifoserie |  Sport e Vai

Ha fatto strike con un colpo solo: nell'ordine tre tifoserie in subbuglio dopo le sue parole. Probabilmente neanche in campo c'era quasi mai riuscito. L'intervista all'Equipe di Milik ha fatto il botto: ha accusato il Napoli di averlo emarginato sottoponendolo all'aut aut: o rinnovi o te ne vai, si è proposto alla Juve dove tanti tifosi non lo vogliono e di fatto ha umiliato il Marsiglia facendo capire che se ne andrà presto perché vuol giocare in una grande

 

I tifosi francesi arrabbiati con Milik

L'apertura alla Juve è in pratica  un preavviso di addio per il Marsiglia e i tifosi francesi non l'hanno presa bene:

"In pochi mesi ha avuto solo guai e già parla di andar via?" o anche: "Praticamente ci ha detto ciao, in estate se ne andrà".

Anche a Torino però i tifosi non sono entusiasti dell'idea Milik:

"Leggo che la Juve sarebbe ancora interessata a Milik... che in 2 mesi a Marsiglia ha già saltato 5 partite per infortuni, che ne aveva saltate più di 60 nei 3 anni e mezzo a Napoli... io questo feticcio di Paratici verso i rottami non lo capirò mai..." o anche: "Lo dico senza problemi. Il  centravanti ideale per età,integrità fisica, costi, gol, conoscenza del campionato e Torino in B, è Belotti. Altro che Milik". Infine da Napoli l'ultima frecciata: "Sei stato emarginato perché hai firmato un pre-contratto con la Juve che poi ti ha scaricato".


Tags: juventus marsiglia milik

Articoli Correlati