Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le pagelle di Pellegatti fanno infuriare i tifosi del Milan

16/09/2021 10:01

Le pagelle di Pellegatti fanno infuriare i tifosi del Milan |  Sport e Vai

La sconfitta sulla carta ci stava, gli applausi per come ha giocato il Milan sono anche meritati ma potevano fare di più i rossoneri ad Anfield contro il Liverpool in Champions? Per Carlo Pellegatti no. La storica voce di Milan Channel sul suo canale youtube dice di non aver rimpianti e fa le sue pagelle, risultando però forse troppo buono. 

Dice Pellegatti: "6,5 a Calabria, 6 a Diaz, 7 a Kjaer, 6 a Diaz, che ha sofferto la velocità degli avversari, 6,5 a Kessie che ha iniziato non bene ma poi è cresciuto anche se è stato penalizzato dalla scarsa vena di Bennacer, mi è piaciuto molto".

 

Fioccano i commenti sul web e quasi nessuno si dice d'accordo con Pellegatti: "Bisogna essere onesti abbiamo subito almeno 30 tiri in porta e abbiamo perso giustamente... siamo giovani ed inesperti poi esordire in Champions League dopo 7 anni di buio in uno stadio come quello di anfield non è facile.. " o anche: "Abbiamo capito, senza dubbi, che dare 8 milioni( ma anche 6) a Kessie sarebbe assurdo e che Bennacer pensa più alla sua nazionale che al Milan" oppure: "Abbiamo perso meritatamente. Liverpool superiore in tutto! Era prevedibile. I nostri giovani devono crescere ancora. Questo serva di lezione a kessie e chi come lui si sente un giocatore da 8 milioni all anno. Adesso capirà perché Ibra può prendere 7 milioni e lui no? I fuoriclasse sono altra cosa caro Kessie".

C'è chi scrive: "Kessie se continua a giocare così è meglio che vada via a gennaio, altro che 8 milioni.." o anche: "Kessie per me 5 doveva essere uomo di raccordo per il passaggio di raccordo sulla pressione del Liverpool, non era in serata" e poi: "Carlo ti sei reso conto di una cosa? L'offerta fatta dal Milan a Kessie è persino esagerata, pertanto è ora che torni con i piedi per terra e torni a giocare come sa, con i soldi che lui vuole ci vogliono prestazioni eccezionali e non come queste, si ridimensioni e testa bassa e pedalare".

 

Tags: milan champions Franck Kessie

Articoli Correlati