Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le lacrime di Messi non commuovono il web: Mercenario

08/08/2021 12:52

Le lacrime di Messi non commuovono il web: Mercenario |  Sport e Vai

Dice che sarebbe voluto restare, che il Barcellona gli ha detto di non poterlo tenere più, piange, ricorda come debba tutto a questi colori, singhiozza ma Leo Messi nel giorno dell'addio non convince tutti. Sui social prevalgono i commenti acidi per la decisione della Pulce (ma è stata davvero solo sua?) di abbracciare i milioni del Psg, destinazione più che probabile anche se lui ha parlato solo di contatti e di nessun accordo.

Ad aizzare twitter è Paolo Ziliani. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive

Massimo rispetto per Messi, la sua persona, la sua storia, la sua scelta. Ma vederlo piangere in diretta per il fatto di lasciare il Barcellona perchè, dopo aver guadagnato cifre inimmaginabili, ora quei soldi può darglieli solo il PSG, fa un po’ ridere, ecco tutto.

Fioccano le reazioni: "Ha quasi guadagnato un miliardo di euro (!!!!!!!!) in quasi 20 anni al Barca e piange perché non gli danno altri 40 netti alla sua età. Lacrime di coccodrillo personaggio infimo anche lui ma non peggio della femminuccia portoghese" o anche: "Quanta ipocrisia, guardatelo, è devastato. Manco gli immigrati italiani che partivano per fare i minatori in Belgio erano così scossi" oppure "Per passare da grandissimo a leggenda sarebbe bastato dire 'A questo club devo tutto rimango per i prossimi 2 anni allo stipendio di quello che prende meno in prima squadra'".

C'è chi osserva: "mi stai dicendo che dopo aver guadagnato piu di mezzo miliardo di euro, a 35 non poteva prendere una stipendio di pochi milioni? Ehhhh questo di che è amore!" e poi:"Non fa ridere, fa tristezza. Una scelta legittima ma aveva la possibilità di SCEGLIERE. Nessuna Liga poteva impedire che lui si diminuisse lo stipendio. Questa è la verità che né Laporta né Messi omettono ed evitano accuratamente di pronunciare" e infine: "Hai 34 anni, sei strapieno di soldi e dici “volevo restare”. E allora ti abbassi lo stipendio tanto giochi ancora 1 anno o 2 e RESTI.".


Tags: barcellona messi psg

Articoli Correlati