Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Le lacrime di Insigne tra solidarietà e sfottò

21/01/2021 09:19

Le lacrime di Insigne tra solidarietà e sfottò |  Sport e Vai

Da Nino D'Angelo a De Gregori passando per Pino Daniele. Ogni cantante è buono per commentare l'immagine di Insigne in lacrime dopo il rigore sbagliato in Supercoppa contro la Juventus. Da ieri notte ad oggi è un fiume ininterrotto di commenti e reazioni sui social con quella foto che è diventata virale. Il capitano azzurro che piange a dirotto, consapevole di aver commesso un errore pesantissimo.

Nino D'Angelo consola Insigne

Tra i tanti messaggi da parte dei tifosi partenopei anche Nino D'Angelo ha voluto dedicare alcune parole ad Insigne su Instagram: "Capitano Tvb... Le tue lacrime per me valgono la coppa".

La moglie Genny invece ha citato la celebre canzone di Francesco De Gregori e ha scritto sui social: "Nino non aver paura...".

E Insigne paura non ne ha avuta, ma ha sbagliato. In tanti condannano il giocatore che con la Juve ne aveva falliti già due: "Il problema di Insigne è che i calci di rigore contro la Juventus li sente troppo pesanti: in quel rigore c’è tutto, tanto, e lui non è capace di reggere la pressione".

Insigne come Ronaldo il 5 maggio

C'è chi rispolvera le lacrime interiste del 5 maggio ("Mi spiace davvero per Insigne...come mi dispiacque il 5 Maggio del 2002 per il Ronaldo (quello grasso)...") e chi sprona il giocatore citando Pino Daniele e la sua  Yes i know my way: "Insigne sient fa accussì Nun da Rett a nisciun fatt e fatt tuoie ma si è a suffrri caccia a cuurea".

I tifosi della Juve si sfogano con sfottò, la maggioranza dei napoletani prende le distanze: "A tutti coloro che stanno mettendo in croce Insigne... Sono sicuro che voi, mentre svolgete il vostro lavoro (se ne avete uno) nn sbagliate mai" o anche: "Forza Lorenzo, non abbatterti ! Pensa a Ciccio Graziani" con riferimento alla finale di coppa Campioni dell'84 a Roma.

Infine la rabbia nei confronti dei giocatori della Juve: "Che schifo vedere Chiellini, Bernardeschi e il portiere urlare ed esultare come pazzi per il rigore sbagliato da Insigne...zero rispetto zero lealtà sportiva ".

 


Tags: napoli rigore insigne

Articoli Correlati