Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio: Sarri nel mirino dei tifosi, temono Inzaghi-bis

06/06/2021 10:04

Lazio: Sarri nel mirino dei tifosi, temono Inzaghi-bis |  Sport e Vai

Non è ancora arrivato a Roma e già si sta facendo dei nemici. Se i tifosi del Napoli hanno preso le distanze da lui, considerato traditore per aver scelto la Juve, se i tifosi bianconeri non lo rimpiangono ecco che anche quelli della Lazio cominciano ad avere risentimenti verso Maurizio Sarri. Da giorni si parla di un accordo ormai raggiunto con la Lazio ma la firma non arriva. La paura è di assistere ad un Inzaghi bis, con Simone che prima sembrava avere accettato tutte le condizioni dopo la cena col presidente e il giorno dopo era già a Milano a firmare per l'Inter.

Sarri starebbe prendendo tempo per capire cosa succede sulla panchina del Tottenham  dopo la rottura con Conte mentre Tare e Lotito iniziano a sentire puzza di bruciato, proprio come i tifosi biancocelesti che si sfogano sui social

"Sarri ci sta sfruttando per andare in Inghilterra con un contratto più oneroso" o anche: "Allenare la Lazio deve essere un ONORE ! Se Sarri sta sfruttando l'offerta della Lazio per avere più soldi da LONDRA ...se ne po' annà a quel paese prima de venì. e smorza quaaasigaretta". C'è chi scrive: "Basta con questo tira e molla: se Sarri non vuole venire, lo dica chiaramente" o anche: "Vi prego, un sì o un no è sufficiente, siamo abituati alle delusioni... purché poniate fine a questa attesa straziante!!!" e ancora: "Siamo l'unica big senza allenatore".

 


Tags: lazio lotito sarri

Articoli Correlati