Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, polemica su Hysaj per inno partigiano cantato in ritiro

18/07/2021 10:36

Lazio, polemica su Hysaj per inno partigiano cantato in ritiro |  Sport e Vai

Voleva solo essere una goliardata, con ogni probabilità un'imitazione della sigla della Casa di Carta ma si è trasformata nell'occasione per un'altra polemica in casa Lazio. Dopo la sfuriata di ieri di Sarri, che ha zittito i tifosi che insultavano Muriqui in ritiro, oggi è la volta di Hysaj ad entrare nella  bufera.

In un video postato da Luis Alberto (che successivamente l'ha rimosso) si vede l'ex Napoli che in piedi su una sedia canta Bella Ciao, leggendo il testo dal suo cellulare. L'inno dei partigiani in casa di una tifoseria che annovera parecchi esponenti di destra è parsa un'offesa ad una frangia di fan laziali. Scatta quindi la polemica social

 "Preferisco giocare in 10" e ancora: "cantare Bella ciao al rito d'iniziazione alla Lazio è quantomeno una gran ca.... Ammesso che sappia cosa ha cantato. Luis Alberto ha già cancellato il video.da Instagram" e ancora: "cantare Bella Ciao con una maglia di Lazio dovrebbe essere illegale". Fioccano commenti cattivi: “magari si spacca tutto”, e anche “se cantavi l’inno della Roma era meglio”, e poi “ma per carità”, e ancora: “ma lo sa di non essere a Livorno?”

Non manca chi cerca di sdrammatizzare: "Hysaj uomo vero che combatte i pregiudizi sui tifosi laziali cantando bella ciao in piedi su una sedia durante la cena in ritiro" o anche: "Era solo la sigla della casa di carta, manco sapeva cosa stesse cantando in realtà"


Tags: lazio bella ciao Hysaj

Articoli Correlati