Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lapo non scherzava, altri due tweet fanno esplodere i social

17/04/2022 17:48

Lapo non scherzava, altri due tweet fanno esplodere i social |  Sport e Vai

L'antipasto c'era stato dopo la partita, con quel tweet tutt'altro che sibillino ("c'è poco da stare allegri. Allegri...") che aveva iniziato a mettere in subbuglio la tifoseria ma Lapo Elkann non si è fermato lì e nel giorno di Pasqua ha lanciato altre frecciate social che sembrerebbero preludere a nuove rivoluzioni in casa Juventus. Scrive il rampollo di casa Agnelli:

“Lapo non conta niente” Da ieri alcuni giornalisti&friends(?) (pochi) si affrettano a ripeterlo. Vi vedo un po’ nervosi. Non perdete tempo con chi non conta nulla. Buona Pasqua e forza Juve. Ps: gli uomini passano la Juve resta


Migliaia le reazioni su twitter: "Lapo, speriamo che questa estate ne "passino" parecchi di uomini, e che siano sostituiti da altri degni di fare ancora la nostra storia", oppure: "Lapo, l'unica cosa certa, è che se tu fossi presidente, toglieresti tutte le repressioni in curva e si tornerebbe ad avere una curva, dopo 10 anni torna Del Piero, e l'accoglienza è stata quella di ieri sera, vergognosa da parte dei clienti e non tifosi" e ancora: "Facciamo passare prima di subito quello che siede in panchina!!! Per il bene della Juventus!!!" e poi: "Del Piero allo stadio dopo 10 anni secondo me non è un caso qualcosa si sta muovendo vedremo a fine stagione che cosa succederà sono curioso"

C'è chi scrive: "Andrea Agnelli ha fatto la sua esperienza, ci ha regalato un sogno (Ronaldo) ma è giunto il momento di dare una svolta alla società e di passare la dirigenza ai cugini Elkann.  Buona Pasqua a tutti"

Una frangia neanche poco numerosa però lo bacchetta: "Caro Lapo non credo che si faccia il bene della Juve con queste esternazioni. Sai come godono i tifosi delle altre squadre? Poi come si fa a criticare questa dirigenza che ci ha fatto vincere tanto lo sanno solo gli pseudo tifosi" e ancora: "Caro Lapo, voi avete ereditato una società che è un'icona per la nazione intera. Questo grazie a Gianni ed Umberto Agnelli. Evitare certi commenti sarebbe non solo adeguato allo stile della Juventus ma consono alla stagione che stiamo passando. Grazie"


Tags: allegri andrea agnelli lapo elkann

Articoli Correlati