Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lapo confessa: Napoli mia seconda squadra, il Milan meglio della Juve

04/04/2023 08:56

Lapo confessa: Napoli mia seconda squadra, il Milan meglio della Juve |  Sport e Vai

Una stoccata al gioco di Allegri e una confessione che gli ha fatto perdere qualche simpatia tra i tifosi juventini. Lapo Elkann torna a parlare di calcio su twitter e i suoi post scatenano la bufera. Prima scrive: "Che Milan.  Mi dispiace perché il Napoli è la mia seconda squadra. Mia nonna Marlena Caracciolo Napoletana e Diego Armando era mio Amico". Poi aggiunge:  "Ho visto il Milan dominare a Napoli padrone del campo e del pallone così vorrei vedere giocare la mia Juventus".

Sul primo tweet i fan bianconeir si ribellano: "Con tutto quello che ci stanno facendo è l'ultima cosa da scrivere, pensate seriamente ad andare in fondo fino al TAR se non dovessero ridarci tutti i punti, oggi potremmo essere molto più vicini al Napoli, allo Juventino vero girano abbastanza.." e anche: "Uno JUVENTINO non ha seconde squadre, in assoluto, men che meno se quella è il Napoli. L'unica seconda squadra è la Next Gen. Basta "operazioni smile", please!".

Sull'altro fioccano le reazioni: "Caro Lapo, in questo periodo Complicato fuori dal campo Mi tengo stretto Mister Allegri" oppure: "Perdonami ma questo tweet non aiuta l'ambiente,ora piu' che mai dobbiamo essere Uniti e Compatti x il gioco ne riparleremo in un futuro spero piu' che mai prossimo" e anche: "Anche Lapo critica il gioco della Juve? Nooo! La Juve è la Juve, il Milan è come tutte le altre. Conta vincere, il bel gioco è relativo se poi perdi. In questa stagione particolare chiedere anche il bel gioco ad Allegri mi pare troppo. A fine giugno penserete al successore".

 


Tags: milan napoli lapo elkann

Articoli Correlati