Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lapo ad Adl: Parla pure, contano i fatti. Noi 38 e il Napoli 3

03/05/2023 14:20

Lapo ad Adl: Parla pure, contano i fatti. Noi 38 e il Napoli 3 |  Sport e Vai

Sarà anche la sua seconda squadra del cuore il Napoli ma la prima per Lapo Elkann resta saldamente la Juventus. In risposta a una domanda su twitter di una tifosa ("Lapo buonasera ma dopo tutti questi attacchi di De laurentis che dice che abbiamo rubato gli scudetti la societa non dice niente?") il rampollo di casa Agnelli scatena la bufera rispondendo così

Lasciali parlare, contano i fatti 38 scudetti, loro 3

Fioccano i commenti: "Lapo, da lei non mi aspettavo una simile risposta. Sono solo 3 e quindi? Chi vince poco merita forse meno di chi vince spesso? Comunque sono 36 perché 2 vi sono stati revocati. Dubito che Armstrong, giusto per fare un esempio, affermi di aver vinto 7 tour consecutivi" , oppure: "Gentile Lapo, a quanto pare i fatti dimostrano che qualcosa di irregolare  la dirigenza bianconera l’ha commessa. C’è anche un suo parente stretto coinvolto. Ovviamente attendiamo i processi, ma il silenzio da parte sua l’avrei trovato più elegante"

Si inserisce anche Giovanni Albanese che attacca: "De Laurentiis parla di onestà, di irregolarità. Ma non di Osimhen, di come lo abbia acquistato: di quei ragazzi che - per ammissione degli stessi, poi girati in prestito alla Fermana: uno adesso gioca in Eccellenza - non sono mai andati a Lille per sostenere le visite mediche. Ciò nulla toglie al successo straordinario del Napoli: la squadra di Spalletti ha costruito pezzo dopo pezzo lo scudetto che si cucirà sulla maglia, avendo pure la possibilità di aprire un ciclo pluriennale. Ma a volte parlare meno sarebbe più utile"

 


Tags: napoli aurelio de laurentiis lapo elkann

Articoli Correlati