Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lamentele Napoli bocciate dai social: Sapete solo piangere

08/11/2021 12:18

Lamentele Napoli bocciate dai social: Sapete solo piangere |  Sport e Vai

Non è piaciuto a molti napoletani l'arbitraggio di Ayroldi in Napoli-Venezia, diverse le contestazioni al fischietto pugliese e un duro attacco è arrivato anche dal fondo di Salvatore Caiazza su calciomercato.com. La firma de Il Roma scrive tra l'altro

Non ne ha voluto sapere il giovanotto di Molfetta di andare a vedere alcuni episodi dubbi nell'area di rigore degli scaligeri. L'ultimo in ordine di tempo è la trattenuta di Osimhen al minuto 87'. Il nigeriano è stato strattonato con la maglia da Magnani e si è lamentato non poco. Cosa ha fatto Ayroldi? Lo ha ammonito per proteste senza neanche chiedere al Var cosa fosse successo.Il Napoli si è fermato nuovamente. Per la gioia dei gelosoni del Nord che proprio non ce la fanno a vedere gli azzurri lassù in vetta alla classifica.


Tantissime le reazioni sul web. Molti ricordano le parole di Spalletti ("lamentarsi è da sfigati") e attaccano: "Quindi gli arbitri cattivi che vogliono penalizzare il Napoli, espellono due giocatori del Verona e fischiano due rigori contro la squadra con cui il Napoli condivide la testa della classifica.... Certo.." o anche: "Che pena..sempre piangendo..Spalletti che dice niente alibi ma questi non capiscono proprio", oppure: "Cominciano a mettere le mani avanti coi soliti piagnistei.." e ancora: "Quando riuscirete a fare autocritica e ad essere onesti con voi stessi allora sarete pronti per vincere perché riuscirete a migliorarvi, finché campate di alibi e scuse non vincerete mai nulla"

C'è chi scrive: "Se vi lamentate sempre è un arma a doppio taglio,coprite i difetti e non si prende provvedimenti e non vincere mai niente tanto la colpa è degli arbitri,detto questo 2 espulsi ha arbitrato bene cosa doveva fare? Ma siamo seri x favore" e infine: "Ma basta lamentarsi ogni volta. Capisco Mou in quanto al Venezia hanno concesso un rigore inesistente ma il Napoli? Deve fare la parte a lamentarsi con la speranza che contro l’Inter venga aiutato"


Tags: napoli lamentele ayroldi

Articoli Correlati