Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La smentita del Napoli scatena la polemica sui social

29/01/2022 11:29

La smentita del Napoli scatena la polemica sui social |  Sport e Vai

A volte si sostiene che una smentita è una doppia conferma: non dovrebbe essere questo il caso del Napoli anche se non si capisce bene il motivo di un comunicato ufficiale per confermare Spalletti alla guida del Napoli. Sul sito ufficiale e su twitter il club azzurro ha ritenuto di dover smentire certe voci, scrivendo

Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma "BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI". Ci troviamo di fronte a un tentativo di destabilizzare la squadra, la società o la tifoseria ? Informiamo questi creatori di disinformazione che la SSCN ha un contratto con Luciano Spalletti che lega l'allenatore alla società fino a giugno 2024. Non c'è bisogno di confermare chi è già confermato.

I tifosi sui social sono sgomenti: "Ma perchè puntualizzarlo? È come cadere nel loro gioco" o anche: "E voi che vi abbassate al livello di “giornalismo disinformato ed approssimativo” con certi comunicati, credete veramente di essere migliori di loro? Perché a me sembra solo un’aggiunta non necessaria ad un quadro già triste di suo." oppure : "in questi giorni so stati fatti articoli più gravi,e rispondete a sta ca..."

C'è chi scrive: "la vostra comunicazione è ai livelli d'Eccellenza" e poi: "ma perché fare un comunicato per queste cose? bah se siete convinti che lo facciano per destabilizzare l'ambiente, facendo così lo confermate solamente" e ancora: "Non ha mai smentito le voci di Bezos,come mai?" e anche: "Invece di sti comunicati vi volete muovere a prendere un terzino?".

In pochissimi approvano: "E'  chiaro che essendo nuovamente secondi diamo fastidio, e quindi la stampa, sempre la solita si è rifatta sotto a testa bassa per cercare di destabilizzare l'ambiente e far danni, come quando eravamo primi due mesi fa!"


Tags: napoli spalletti conferma

Articoli Correlati