Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La scelta di Fonseca crea scompiglio tra i tifosi

31/01/2021 14:19

La scelta di Fonseca crea scompiglio tra i tifosi |  Sport e Vai

La sorpresa per i tifosi della Roma arriva a metà mattinata, quando Fonseca consegna la lista dei convocati per la gara di stasera contro il Verona all'Olimpico. L'assenza di Dzeko non stupisce: la rottura col bosniaco sembra insanabile e c'è chi ancora spera che possa essere ceduto domani, nell'ultimo giorno di mercato. A sorprendere invece è una presenza, quella di Javier Pastore.

Per l'argentino è la fine di un incubo, come testimonia con una delle sue stories su Instagram

Dopo l'intervento sono passati 174 giorni per poter tornare in gruppo. Grazie a chi mi è stato vicino

I tifosi della Roma divisi su Pastore

Fioccano le reazioni social. Si parte da quelle ironiche: "Ma quando si parla di Pastore non lo cerchi su YouTube ma su Wikipedia come testimonianza storica"  oppure: "Poco da aggiungere. Uno che convoca Pastore e non Dzeko. Da rinchiudere. Subito!" e ancora: "Già mi immagino un Pastore out nel riscaldamento".

C'è chi sogna: "Se dopo Karsdrop e Bruno Peres il mister riesce a far resuscitare Pastore contratto a vita", chi bada solo alla maglia ("Fino a che è della Roma , sia come sia , forza Roma forza Pastore") e chi ha fiducia: "E comunque per fare la classe di Pastore bisogna mette insieme 345 giocatori della Serie A". Infine: "Pastore tocca la palla come nessun altro nella Roma, stavo vedendo un video dell’epoca del PSG e sono abbastanza sicuro che tecnicamente sia il migliore in rosa. Poi però c’è tutto il resto, a partire dalla tenuta che in Serie A conta".

 


Tags: Pastore dzeko fonseca

Articoli Correlati