Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma presenta la nuova maglia, tifosi sconcertati: sembra un pigiama

12/05/2022 16:22

La Roma presenta la nuova maglia, tifosi sconcertati: sembra un pigiama |  Sport e Vai

La Roma ha lanciato la nuova maglia per la prossima stagione attraverso i social. Il nuovo kit della Roma, si legge sul sito giallorosso, "nasce dalla celebrazione del neoclassicismo e della modernità, fondendo i colori iconici del Club con una texture caratterizzata dallo stemma circolare ASR indossato negli anni '30 e '50. 

Sul retro è apposta la scritta 'Figli di Roma', in omaggio al legame tra la città, la squadra che ne porta il nome e coloro che indossano la maglia". "Ogni dettaglio di questa maglia racconta il legame indissolubile della nostra squadra con la città di Roma. Ecco perché sarà ancora più emozionante indossarla in campo", ha dichiarato Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma. 

E come sempre, i tifosi si dividono sull'argomento. A cominciare da Patrizia: "Brutta. Il bottoncino al collo ricorda un pigiama, l'effetto trapunta ricorda un materasso o un divano capitonnè, il giallo è di tonalità sbagliata e per il rosso ne hanno scelte due per non sbagliare... Veramente brutta! Però la tiferò senza riserve, la indosserò con orgoglio e... Metteteci dentro bravi giocatori!!! Daje Roma daje!". Mentre Giuseppe: "Peccato per lo stemma osceno, ma la maglia è davvero ottima". Roberto non è convinto: "Il bottoncino e le maniche non sono il massimo ed anche l' effetto trapuntato. Magari dal vivo è più bella". 

Cristiano proprio non ci sta: "Mettete i veri colori di Roma e della Roma, rosso pompeiano e via sto giallo Lecce". Andrea invece non ha dubbi: "MERAVIGLIOSA STUPENDA FANTASTICA finalmente si sono impegnati un po di più del solito dico davvero stavolta ci hanno preso alla grande". Marco resta dubbioso: "Ma solo io vedo una maglia divisa a metà con 2 rossi diversi? Ma che è una corsa storica?". Come Dario: "Ecco ora pure noi abbiamo il pigiamino". E Stefano allo stesso modo: "Con tutto il rispetto, mi sembra un pigiama!". E Massimo non ci sta: "Tutto molto bello..ma il logo è sempre quello delle bancarelle!".

 

 

 

 


 


Tags: Roma pellegrini Friedkin

Articoli Correlati