Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La rivincita di Chiellini, ora non è più bollito

31/01/2021 14:12

La rivincita di Chiellini, ora non è più bollito |  Sport e Vai

"Piedi storti, rottame, bollito. In questi anni ne abbiamo lette e sentite di tutti i colori sul suo conto. Ieri, ancora una volta, abbiamo assistito ad un'autentica lezione su come si difende nel gioco del calcio. Semplicemente Capitan Giorgione.". E' uno dei tanti tweet che si leggono da parte dei tifosi della Juventus. Da quando è rientrato a pieno regime Chiellini i bianconeri non prendono più gol e tanti commenti ironici che negli ultimi tempi si sono letti sul difensore di Madama lasciano ora il passo a scuse ed elogi.

I tifosi della Juve si ricredono su Chiellini

Fioccano i commenti sui sociali: "Incredibile come per molti tifosi Chiellini passi da bollito a campione nel raggio di una settimana" o anche: "Mi fanno morire dal ridere quelli che,per continuare la crociata su Chiellini dopo la prestazione di ieri,dicono che può fermare solo attaccanti vecchi come Quagliarella, dimenticando come Giorgione abbia contenuto anche un gigante di dieci anni più giovane come Lukaku".

C'è chi scrive: "E' ovvio che se sta bene è fra i centrali più forti al mondo, così come sono ovvi i suoi problemi che ne limitano l'affidabilità fisica", un altro osserva: "Sono contento. Per molti anni è stato uno dei migliori difensori in Europa e nel mondo. Un vero “stopper”, come ormai ce ne sono sempre meno. Lui ti insegna a marcare: i giovani difensori lo prendano d’esempio".

Anche i rivali lo elogiano: "Lo dico da rossonero. Mostruoso. L’ultimo difensore vecchia epoca rimasto" e infine: "Miglior acquisto del mercato invernale".


Tags: juventus tifosi Chiellini

Articoli Correlati