Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La rivincita dei tifosi della Juventus, la vendetta si serve fredda

08/05/2022 09:17

La rivincita dei tifosi della Juventus, la vendetta si serve fredda |  Sport e Vai

La delusione era stata cocente. I tifosi della Juventus si erano sentiti a dir poco traditi questa estate quando, a pochi giorni dalla fine del mercato, Cristiano Ronaldo aveva salutato tutti - nonostante un altro anno di contratto - per andarsene al Manchester dove contava di tornare a vincere come ai tempi d'oro.

Fatto sta che il ritorno ai Red Devils di Cr7 si è tramutato in un mezzo fallimento.

La pesante sconfitta contro il Brighton arrivata ieri certifica anche la mancata qualificazione dello United alla prossima Champions. Per Ronaldo si tratta di un vero choc visto che per la prima volta dopo 19 anni, la squadra in cui gioca non si qualifica per la massima competizione continentale. I tifosi della Juve però non dimenticano ed ecco che assaporano la rivincita: “Ci ha lasciato perché avevamo poche speranze di vincere la Champions e in effetti allo United hanno fatto anche peggio”, scrive Ricky. Mente Mike commenta: “Forse faceva meglio a rimanere invece di scappare”.

L’accusa nei confronti del campione portoghese è quella di aver lasciato la Juve negli ultimi giorni di mercato e di non averle permesso di pensare a un sostituto: “Complimenti per averla scelta bene, soprattutto con tutta calma, aspettando il 27 agosto, valutando ambizioni e progetto di quella banda”, scrive Giuseppe. Mentre Luca si affida all’ironia: “Strano, mi avevano assicurato che lui migliorasse tutte le squadre in cui gioca”. Mentre c’è chi prova a giustificare CR7: “Il suo l’ha fatto ma ha scelto una squadra ancora più disastrata della Juve”


Tags: juventus ronaldo manchester united

Articoli Correlati