Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La risposta dei tifosi dell'Inter allo sfogo di Sanchez

03/10/2021 14:07

La risposta dei tifosi dell'Inter allo sfogo di Sanchez |  Sport e Vai

Nell'Inter che sorride per un avvio di campionato convincente e tutt'altro che scontato c'è anche chi si lamenta. L'unica nota stonata è quella di Alexis Sanchez, tra i meno utilizzati da Inzaghi. Il cileno, dopo la vittoria col Sassuolo, ha postato una storia su Instagram (poi rimossa) pubblicando la foto di una Ferrari abbandonata e impolverata con la scritta: "Puoi valere molto, ma se sei nel posto sbagliato non brillerai". Un chiaro messaggio a Inzaghi ma il suo sfogo non è stato preso bene dai tifosi che sui social hanno risposto all'attaccante: "da chi ha sempre messo la nazionale davanti all'inter portando poco o nulla al club non accetto queste cose. Vada tranquillamente a quel paese" o anche: "I calciatori possono chiedere la risoluzione del contratto. Posto sbagliato ma stipendio troppo giusto e lui ci ha preso gusto..certe esternazioni sarebbero proprio da evitare! Che rinunciasse al 50% degli emolumenti e vedi come esce.." oppure "Sanchez ha passato più tempo in infermeria che in campo, quando entra fa poco (per non dire altro), ma si lamenta sui social per essere rimasto in panchina"

Il web è un fiume in piena: "Alexis a gennaio prepara la valigia che è meglio, così risparmiamo anche un ingaggio pesante…" o anche: "Più fatti sul campo e meno bla bla sui social!" e ancora: "All’Inter Sanchez lo hanno voluto e aspettato in occasione degli infortuni. Lo pagano 7 mln netti, come Lautaro + Barella + Bastoni- Insomma, gli vogliono bene. Ma se dovesse salutare penso se ne faranno una ragione".

C'è chi scrive: "A Sanchez voglio un gran bene, ho sempre sognato di vederlo indossare la maglia della mia squadra, ma un post del genere, dopo una partita del genere, mi sembra alquanto fuori luogo. In una squadra come l’Inter, l’io deve venire dopo il noi: il gruppo è più importante di tutto". Un solo tifoso si schiera dalla sua parte: "Se Sanchez sta bene, secondo me, deve partire titolare. Per me non è il quarto attaccante.Inzaghi dovrebbe far girare di più tutti e 4 gli attaccanti"


Tags: inter INZAGHI sanchez

Articoli Correlati