Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La risposta dei tifosi del Milan a Materazzi

09/08/2022 10:58

La risposta dei tifosi del Milan a Materazzi |  Sport e Vai

Rispetto ad altre interviste o a qualche post pepato sui social l'intervista rilasciata da Marco Materazzi alla Gazzetta è da considerarsi a dir poco soft.

L'ex difensore dell'Inter non ha preso in giro nessuno, non ha offeso rivali, non ha provato, eppure le sue parole hanno presto fatto il giro del web scatenando una bufera. Tornando sullo scorso campionato Matrix infatti ricorda il ko dell'Inter a Bologna, indicandolo come la svolta del torneo e dice: "il Milan ne ha approfittato. Se c’era una squadra che meritava il titolo per continuità, quella era il Milan. Ma per qualità, l’Inter è stata decisamente superiore".

 

Fioccano le reazioni dei tifosi del Milan sul web: "era talmente superiore l'Inter che ha smantellato in toto tutta la panchina,anzi ha pure pagato per mandare via i giocatori hahaha", oppure: "L'Inter è stata superiore: ma dove? Colpa del Milan se ha fatto 7 punti in 7 partite e il Milan vinceva? E Bologna? Naturalmente non è tutto qua perchè ci sono stati episodi a favore e contro per entrambe (evitiamo le polemiche, anche arbitrali): il risultato finale lo sai e fattene una ragione. Il campo dirà il resto".

Il web è scatenato: "l'Inter è stata superiore al Milan solamente in sala Var. Basta piangere interisti !!!", oppure: "Qualità l'Inter? Aveva un solo giocatore capace di fare due dribbling di fila (che per altro adesso non c'è neanche più). I giocatori veramente di qualità sono i Theo, i Leao e se vogliamo a livello difensivo anche i Kalulu. L'Inter al massimo aveva giocatori forti fisicamente". C'è chi scrive: "Voi interisti siete tutti uguali. Mai direte che è uno scudetto meritato dal Milan, bensì perso dall'Inter..non ha senso, non ammettete mai niente e non sapete perdere" e infine: "Materazzi porta le maglie anche alle altre squadre della Serie A, con la fortuna che hai portato alla Ferrari sicuramente li aiuterai",


Tags: milan inter Materazzi

Articoli Correlati